Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Gli Anni '80 incontrano la french touch con "Come Away" di CELESTAL & Λ N G I E

Gli Anni '80 incontrano la french touch con "Come Away" di CELESTAL & Λ N G I E

La nuova collaborazione per un mix tra synthpop Anni '80 e la moderna musica elettronica francese

di Valerio Cruciani

MILANO - La nuova collaborazione di Celestal è con Λ N G I E, un giovane cantante raggiante che esplode sulla scena musicale francese. Nel loro nuovo singolo, “Come Away”, i suoni synthpop degli Anni '80 si mescolano con il moderno tocco elettronico francese di CELESTAL.

CELESTAL - Essere un artista è sempre stato naturale per il musicista francese Cedric Lorrain. Il suo viaggio musicale è iniziato in un conservatorio classico; tuttavia, come aprire il vaso di Pandora, è stato affascinato dalla musica elettronica fin dal suo primo ascolto. Nel corso degli anni, si è fatto un nome come ghost produttore e ha una lista impressionante di remix ufficiali per artisti del calibro di The Black Eyed Peas, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears e molti altri. A capo della futura ondata di musica electro-francese, l'ex mago del dietro le quinte è emerso dall'ombra con il suo alias: CELESTAL. Il suo singolo di successo del 2018, “Old School Romance”, gli ha dato il suo primo assaggio della ribalta, rompendo i confini internazionali nella Top 100 Global Shazam Charts, classificandosi al primo posto nelle radio italiane e raggiungendo oltre 10 milioni di streaming totali in tutto il mondo. 

Λ N G I E - Λ N G I E ha una voce inconfondibile e un nome che evoca inevitabilmente il successo senza tempo dei Rolling Stones. Cantante e attrice, viene da una famiglia di musicisti e porta con sé anni di canzoni e storie. Ha iniziato collaborando con altri artisti, prestando la sua voce come cantante di sottofondo per altri gruppi, scrivendo e componendo, e registrando jingle per radio e TV. L'incontro con il produttore e compositore CELESTAL nel 2019 ha segnato una svolta nella sua carriera musicale. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati