Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Gli appuntamenti della stagione invernale al Ciocco tenuta e parco

Gli appuntamenti della stagione invernale al Ciocco tenuta e parco

In programma iniziative e attività a contatto con la natura e le tradizioni di un territorio ricco di eccellenze

di Cinzia Giachetta

FIRENZE – Il Ciocco Tenuta e Parco è la destinazione turistica toscana che si propone come punto di arrivo e di partenza alla scoperta della Valle del Serchio, territorio ricco di eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche che si estende dalla piana di Lucca alla Garfagnana.

LO SPAZIO - Nei 600 ettari della sua living mountain (che va dai 280 ai 1.100 metri di altitudine) svago, sport e benessere accolgono chi cerca una vacanza, breve o lunga, lontana dal turismo di massa e a diretto contatto con la natura e le tradizioni.

IL PROGRAMMA - Per l'Inverno 2018/2019 il Ciocco ha preparato un ampio e variegato programma ricco di attività, iniziative e proposte in grado di coinvolgere e intrattenere qualsiasi tipologia di visitatore.

FINO ALL’EPIFANIA - Si parte con una “dolce” anteprima dedicata al cioccolato in occasione del weekend dell'Immacolata per arrivare alla magica atmosfera del Natale e delle sue mille luci colorate e poi salutare in bellezza l'anno che finisce e dare il benvenuto al nuovo anno con il tradizionale Concerto di Capodanno. E il 6 gennaio, come sempre, si celebra l'Epifania con l'immancabile appuntamento con la Befana.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati