Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Editoriali

Globalstar Europe Satellite Services Ltd firma l’accordo di distribuzione con Intermatica

Globalstar Europe Satellite Services Ltd firma l’accordo di distribuzione con Intermatica

Intermatica selezionata da Globalstar per la commercializzazione di prodotti e servizi satellitari in oltre 400 Punti Vendita in Italia

di Stefano Testini

Globalstar Europe Satellite Services Ltd.,società partecipata al 100% da Globalstar, Inc. (NASDAQ: GSAT) e operatore satellitare leader di servizi voce e dati, annuncia oggi di aver siglato un accordo di distribuzione con Intermatica S.p.A., operatore telefonico e service provider dei maggiori sistemi di telecomunicazione satellitare. Intermatica sarà distributore nazionale per la suite di prodotti e servizi Globalstar attraverso la propria rete di oltre 400 punti vendita in Italia.

 

“Attraverso questo accordo, Intermatica completa la gamma di prodotti e servizi satellitari consolidando la propria posizione di riferimento nello scenario delle telecomunicazioni mobili satellitari in Italia, sia per i privati che per le aziende e gli enti governativi” ha commentato Claudio Castellani, Presidente di Intermatica S.p.A..

 

Il 9 maggio 2013 Globalstar Inc. ha annunciato che tutti i satelliti lanciati il 6 febbraio scorso sono stati testati con successo: cinque satelliti sono già operativi e la messa in esercizio dell’ultimo è pianificata per la fine di agosto 2013. Questa operazione ripristinerà il servizio Globalstar al massimo livello di qualità a cui i clienti Globalstar sono storicamente abituati. In aggiunta alla proposta di prodotti convenienti ed affidabili per il mercato retail, Globalstar si posiziona con un’offerta di servizi satellitari mobili ai prezzi più competitivi per servire qualsiasi tipologia di cliente nel mondo.

 

Intermatica S.p.A. è Operatore Telefonico e leader nel mercato delle telecomunicazioni satellitari in Italia. Nata nel 1997, la società offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. L’azienda offre prodotti servizi a privati, aziende ed enti governativi, oltre a consulenze per lo sviluppo e l’integrazione di soluzioni personalizzate per business continuity, M2M, emergency e video-broadcasting.

Intermatica è il partner esclusivo per l’Italia di Thuraya da oltre 10 anni e Service Provider di Iridium, Inmarsat e, da oggi, di Globalstar: un punto di riferimento unico per i maggiori sistemi di comunicazione satellitare. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati