Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Google, nuova sede nel cuore di Berlino

Google, nuova sede nel cuore di Berlino

In Germania Google ha oltre 1400 dipendenti in 4 uffici

di Giulio Calenne

ROMA – Nel centro di Berlino è stata inaugurata la sede degli uffici di Google. Per il momento viene congelata l'ipotesi di un Campus del gigante del web per piccole start-up nel quartiere di Kreuzberg.

LA SCELTA – Google ha deciso di aprire la sua sede a Berlino dando vita ad un progetto di formazione che si chiama "Officina futuro", a cui partecipando il sindacato dei servizi Verdi, le Camere di Commercio di Monaco, dell'Alta Baviere e di Duesseldorf. «E' un momento eccitante per essere a Berlino per Google» ha detto Sundar Pichai, alla guida del colosso del web.

I DATI – In Germania Google ha oltre 1400 dipendenti in 4 uffici, di cui 700 nella centrale di Amburgo, 400 nel centro di sviluppo di Monaco, 150 a Berlino al momento, ma ne sono previsti in tutto 300. "In Europa abbiamo investito oltre 4,3 miliardi dal 2007", ha detto il numero uno di Google.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati