Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Gp della Repubblica Ceca: per Marquez sempre più saldo al comando della classifica

Gp della Repubblica Ceca: per Marquez sempre più saldo al comando della classifica

Questa significa che 11 piloti, 1/3 di tutto lo schieramento, è già andato a podio

di Flavia Cruciani

BRNO - Un weekend di dominio per Alex Marquez sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca, con la Moto2™ al rientro dopo la pausa estiva. Partito in pole position, il pilota del team EG 0,0 Marc VDS è stato in seconda posizione pochi istanti prima di riprendere il comando e andare a vincere.

LA PRESENTAZIONE - Una prestazione impeccabile del pilota spagnolo, ulteriormente arricchita dal giro più veloce, l’ennesimo di questa stagione grazie al motore triple 765cc, per la sua quinta vittoria del 2019. Il suo principale rivale Thomas Luthi è caduto nel corso del quarto giro, dando a Marquez 33 punti di vantaggio, lo scarto più ampio mai raggiunto nell’arco di questa stagione molto combattuta, con i primi sette piloti in classifica divisi da 60 punti.

LA COMPETIZIONE - A dimostrazione della grande competizione di questa classe, nuovi piloti si aggiungono alla lotta. Sul podio della Moto2™, per la prima volta in questo 2019, abbiamo visto i due rookie Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini.  Questa significa che 11 piloti, 1/3 di tutto lo schieramento, è già andato a podio, un risultato molto importante per questa nuova era targata Triumph.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati