Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Gran Galà degli Sposi 2019

Gran Galà degli Sposi 2019

Presso il Domus Park Hotel di Frascati l’evento organizzato da Stileventi

di Flavia Cruciani

ROMA - Sabato 1 Giugno, alle ore 19:00, presso il Domus Park Hotel di Frascati (RM), si terrà il Gran Galà degli Sposi 2019 evento dedicato agli abiti da cerimonia per lo sposo e per la sposa, organizzato dall’Associazione di Moda e Spettacolo Stileventi di Giulianello di Cori (LT), presieduta da Antenore Della Vecchia, patron della manifestazione che presenterà insieme al direttore artistico, regista e coreografo Raoul Morandi, coadiuvati dalle responsabili del team Annie, Stefania e Virginia.

LA CORNICE - Sul red carpet srotolato nella suggestiva cornice dei Castelli Romani, sfileranno 50 abiti per lui e per lei, ma anche per testimoni, damigelle, paggetti e invitati, tutti ideati dalla stilista Patrizia Paioletti della giovane Atelier MLR Spose di Monterotondo (RM), cuciti e confezionati artigianalmente dalla sartoria interna. Ad indossarli altrettanti Baby, Mister, Miss, Lady, Over 40 e Over 50. Per ciascuna di queste categorie la giuria di esperti e opinionisti selezionerà tre primi posti.

I GIURATI - Tra i giurati: Antonio Paris (parlamentare), Antonietta De Vita (giornalista Rai 2), Franco Di Maio (attore), Luigi Boccia (regista cinematografico), Luciana Esposito (L.P. Production, casa di produzione televisiva e cinematografica & agenzia casting), Emanuele Puddu (opinionista di Forum e casting Mediaset), Massimo Marini (patron del Concorso Nazionale Una Star per lo Spettacolo), Danilo Costantini (fotografo professionista), Fulvio Grego e Marco Bardeggia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati