Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Grandi preparativi a Grottaglie per la prima edizione del Trofeo Triathlon Kids

Grandi preparativi a Grottaglie per la prima edizione del Trofeo Triathlon Kids

«Una kermesse all’insegna dell’aggregazione e per amore dello sport verso i giovani»

di Stefania Abbondanza

GROTTAGLIE - Il Trofeo Triathlon Kids si prepara a regalare un’indimenticabile giornata di sport coinvolge tre distinte discipline sportive: il ciclismo, l’atletica e il nuoto. Il tutto sotto l’organizzazione congiunta del GSC Grottaglie, dell’Asd Atletica Grottaglie, della SSD Mediterranea Nuoto e dell’Asd Olimpia Grottaglie che hanno unito gli sforzi per proporre qualcosa di inedito e di avvincente con le giovani promesse dello sport.

L'APPUNTAMENTO - Per domenica 24 novembre, si prevede una massiccia adesione di baby sportivi tra i 7 e i 16 anni che si alterneranno con una frazione di nuoto, una di ciclismo e una di atletica: sommando i tempi di tutte le batterie, divise per fasce di età, emergerà il miglior team “multidisciplinare”. Cuore pulsante di tutto l’evento gli impianti sportivi comunali in via dei Maratonenti con il ritrovo alle 8:30 e le successive partenze per fasce di età nel corso della mattinata.

AMORE PER LO SPORT - «Con tutte le energie possibili – le parole rilasciate da Anthony D’Amicis in rappresentanza del GSC Grottaglie – stiamo facendo del nostro meglio insieme alle altre associazioni del nuoto e dell’atletica per mettere in scena una kermesse all’insegna dell’aggregazione e per amore dello sport verso i giovani. Voglio ringraziare i tanti volontari che, con il loro contributo, stanno rendendo possibile il regolare svolgimento della manifestazione».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati