Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

mercoledì 20 settembre 2017 - 14:32

Grillo a cronisti: «Vi mangerei per vomitarvi»

Si sfoga con i cronisti uscendo dall'hotel Forum, a Roma

di Giulio Calenne

ROMA - Beppe Grillo si sfoga con i cronisti uscendo dall'hotel Forum, a Roma: «Questo è sequestro di persona, vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi».

IL DISPREZZO PER I GIORNALISTI CHE LAVORANO - «Siete i principi del pettegolezzo - dice ancora il leader del M5S ai giornalisti -. Un minimo di vergogna la provate? O pensate che perché fate il vostro lavoro da 10 euro al pezzo si giustifica tutto questo? Specialmente in questa città, sulla realtà delle cose riponete un minimo di responsabilità su quello che mandate in onda? Un minimo di amor proprio per questa terra ce l'avete o non avete nessun tipo di responsabilità? Dovreste vergognarvi».

IL POLITICO - Rientrato nella veste di politico, Grillo risponde alle domande sul Comune di Roma: «Serve un assessore alle trappole, perché ogni giorno c'è una trappola, c'è qualche dirigente che lavora per i partiti e mette delle trappole. Andate a vedere il lavoro che stanno facendo i nostri assessori, andate a vedere l'Ama e il lavoro che si sta facendo».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo