Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Gruppo Esselunga, crescita del 2,1% nel 2018

Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite

di Claudio Carassiti

ROMA – Nel 2018 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale.

I DATI – A fine dicembre l'indebitamento finanziario netto si è dimezzato a 436 milioni (era arrivato a 848 milioni a fine 2017 dopo l'acquisto di Villata Partecipazione e l'emissione di bond per 1 miliardo) grazie ad una forte generazione di cassa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo