ROMA – Dopo Giorgio Armani, Hugo Boss, Stella McCartney, Yoox Net-a-Porter, Cos, H&M, Ovs, Zara, anche per Gucci arriva la svolta fur-free. La maison del gruppo Kering, tra i brand più influenti della moda, ha fatto sapere di aver rinunciato a utilizzare le pellicce animali nelle sue prossime collezioni, a partire dal 2018.
CAMBIO – La notizia è stata annunciata dal presidente e ad dell'azienda, Marco Bizzarri, durante il suo intervento al London College of Fashion, a Londra in occasione del Kering Talk 2017. Bizzarri ha promesso di devolvere il ricavato dalle vendite di pellicce dell'anno in corso ad associazioni animaliste come Humane Society International (Hsi) o Lav (Lega Antivivisezione), che ovviamente esultano.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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