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Gucci, la natura il tema della campagna prefall

Gucci, la natura il tema della campagna prefall

Una serie di immagini e ritratti che catturano la bellezza e la personalità di un gruppo di uomini e donne

di Stefania Abbondanza

ROMA – La natura, l'infanzia, quel tempo magico di perfetta armonia con tutto e il regno degli amici immaginari e degli animali, persino puzzole e rane, come migliori amici. Sono i temi della nuova campagna prefall di Gucci scattata da Alasdair McLellan con la direzione creativa di Alessandro Michele, art director Christopher Simmonds, in un incantevole paesaggio naturale che fa da sfondo a un cast di umani e un gruppo di animali fiabeschi.

LA LINEA – Una serie di immagini e ritratti che catturano la bellezza e la personalità di un gruppo di uomini e donne, e dei loro animali: cervi, caprioli, gufi, uccellini, puzzole, scoiattoli, rane, ricci, anatre e conigli sono presenti in tutte le immagini, spiriti guida che dialogano con i personaggi e così facendo rimandano alle allegorie classiche e ai cartoni animati.

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