Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Hadriani, la spa-boat tour

Benessere, svago e divertimento sono gli ingredienti di una giornata a bordo della Hadriani spa-boat

di Martina Turco

VENEZIA – Che sia un’intera giornata, un pomeriggio, o anche una notte al largo, la Hadriani spa-boat promette agli ospiti ore di puro relax, benessere da spa e anche tanto divertimento. È infatti l’occasione perfetta per festeggiare una ricorrenza, un’occasione importante o semplicemente per vivere un’indimenticabile esperienza in compagnia nell’atmosfera magica della laguna di Venezia.

GLI EVENTI - Eventi privati, ricorrenze speciali fra amici o in famiglia, incentive per aziende, romanticismo per la coppia: ogni occasione è buona per godersi il sano relax dello yacht wellness Hadriani. Trascorrere bei momenti insieme è l’ideale per rafforzare i rapporti, per questo l’esperienza in spa-boat è adatta anche per viaggi incentive per team aziendali, investimento utile all’azienda per motivare i dipendenti e creare un clima di complicità e collaborazione. Naturalmente la spa-boat è l’ideale per trascorrere una giornata indimenticabile anche con gli amici e con le persone più care, magari per una ricorrenza speciale come un compleanno, un’addio al nubilato o al celibato, un anniversario o qualsiasi occasione da festeggiare.

I TOUR - Durata e itinerario del tour sono personalizzabili in base ai desideri degli ospiti: è possibile prenotare l’intero yacht per un pomeriggio o una giornata, o anche per una notte al largo, per dormire cullati dalle onde in mare aperto. Per chi preferisse rientrare in terraferma per la notte, ci sono inoltre gli appartamenti di proprietà del capitano Adriano Stocco in zona San Marco, a due passi da una delle piazze più belle e famose del mondo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati