Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Heroes al Parco Appio, c'è il tributo a Davide Bowie

Se vi definite fan di Bowie, una serata con Mr. Ziggy and the GlassSpiders non può assolutamente mancare

di Giordano D'Angelo

ROMA - Torna Heroes, la rievocazione onirica di un momento storico che per ragioni anagrafiche e geografiche nessuno ha potuto vivere. Nulla a che vedere con le cover band, una notte unica, una macchina del tempo per rivivere fedelmente quelle fantastiche atmosfere, circondati dai secolari alberi di una venue suggestiva, sotto il cielo stellato di Roma. Un evento a 360 gradi, non solo musica, ma anche spazi espositivi tematici, mercatini, street food, stand di birra artigianale e molto altro ancora. Tutto per farvi rivivere quei fantastici anni nella maniera più fedele.

L’APPUNTAMENTO - Per il nuovo appuntamento il concerto dal vivo di Mr. Ziggy and the GlassSpiders David Bowie International tribute. Se vi definite fan di Bowie, una serata con Mr. Ziggy and the GlassSpiders non può assolutamente mancare nella vostra agenda. Se invece siete “inesperti” ma mossi dalla curiosità di conoscere qualcosa della rock-star che ha cambiato la moda e la musica dai primi Anni ’70, Mr. Ziggy and the GlassSpiders è quanto di più esauriente possa capitarvi di ascoltare. La band, che è la più longeva in assoluto tra le tribute band dedicate al "Duca Bianco", è attiva dal 1991 e riconosciuta dal fan club ufficiale italiano con numerose esibizioni internazionali.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo