Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda, arriva la nuova CBR1000RR-R Fireblade 2020

Honda, arriva la nuova CBR1000RR-R Fireblade 2020

Diffusi i prezzi: 22.990 Euro per la standard e 26.990 Euro per la versione SP

di Federico Marconi

MILANO - A lungo attesa, è diventata finalmente realtà la nuova Fireblade. Allo scorso EICMA - Salone della moto di Milano - è stata la più ammirata dagli appassionati di moto sportive e addetti ai lavori. Parliamo della nuova CBR1000RR-R Fireblade, caratterizzata da quella “tripla R” che già dal nome fa intuire quale sia il suo obiettivo: tornare a vincere nelle competizioni.

FIREBLADE - La nuova Fireblade è una superbike #BornToRace e lo fa capire da ogni più piccolo dettaglio. Potentissima – 217,5 CV a 14.500 g/m – la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica.

LA VENDITA - Dopo tanto clamore si avvicina finalmente il momento in cui i fortunati appassionati acquirenti potranno saltare in sella alla loro nuova fiammante Fireblade, che sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.290 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP (segue descrizione).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati