Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda Auto Ufficiale del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

La partnership tra la diffusa disciplina sportiva del volley e la Casa di Tokyo trova fondamento

di Matteo Spinelli

ROMA - FIPAV e Honda ancora insieme. Il brand Nipponico, dopo la sponsorizzazione degli ultimi Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile, continuerà ad essere anche nel 2019 l’auto ufficiale della Federazione Italiana di Pallavolo. Vetrina d’eccezione sarà il prossimo Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley, che prenderà il via a Milano nel week-end del 14 giugno. Il circuito si articolerà in sette appuntamenti nazionali, compresi tra giugno, luglio ed agosto, con la Finale Scudetto e la Coppa Italia che rappresenteranno i momenti clou della stagione sulla sabbia.

LA PALLAVVOLO - La partnership tra la diffusa disciplina sportiva del volley e la Casa di Tokyo trova fondamento nel fatto che la pallavolo sia considerata, da sempre, una pratica sportiva sana ed aggregante, svolta da atleti che vi si dedicano con impegno e passione. Allo stesso modo, Honda può vantare tra i principi che hanno ispirato la sua filosofia il senso del team, l’appartenenza e la ricerca costante dell’innovazione e dell’eccellenza. Sin dalla sua fondazione, la vittoria più importante per Honda è rappresentata dal fatto di dare vita a prodotti che si collochino ai massimi livelli del mercato per efficienza e competitività. Una soddisfazione paragonabile a quella che si può provare alzando un trofeo sui campi di sabbia o all’interno dei palazzetti sportivi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo