Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda, inizia la passerella per la CB650R Neo Sport Café

Il motore è un'evoluzione del quattro cilindri di 649 cc

di Matteo Spinelli

ROMA – A poche settimane dalla passerella tra le corsie dell'Eicma di Milano, la Honda CB650R Neo Sport Café è pronta per la commercializzazione nel nostro Paese. Questa originale 'naked' di media cilindrata, che nella gamma del costruttore nipponico prende il posto della CB650F, porta un nuovo stile all'interno di un segmento in costante fermento.

LO STILE – Ispirata nel look alla più potente CB1000R, caratterizzata da un design frutto di un mix fra le café racer e il minimalismo, l'ultima nata sfoggia una personalità forte, sottolineata da proporzioni compatte, da un codino corto, dal gruppo ottico anteriore poco sporgente, dalle luci full-LED con il caratteristico proiettore circolare e da sovrastrutture che mettono in risalto il motore.

IL MOTORE – Si tratta di un'evoluzione del quattro cilindri di 649 cc, utilizzato dal modello che ha sostituito, affinato nell'erogazione per offrire più coppia a tutti i regimi (il picco di 64 Nm viene raggiunto a quota 8.500) e 4 Cv in più, sino a una potenza massima di 95 Cv. Un valore ottenuto grazie anche alla sua capacità di girare a regimi più elevati e di toccare quota 12.000 giri.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo