Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda: presentazione delle GL1800 Gold Wing e GL1800 Gold Wing ‘Tour’

Honda: presentazione delle GL1800 Gold Wing e GL1800 Gold Wing ‘Tour’

Impianto audio perfezionato e potenziato, nuove attraenti colorazioni, praticità e comfort

di Silvia de Mari

ROMA - Honda dà il benvenuto al 2021 presentando la versione Euro5 delle sue mitiche Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’, le luxury-tourer più famose del mondo!  La Gold Wing è stata riprogettata completamente in occasione del model year 2018, diventando più leggera, snella e agile, mantenendo il suo maggiore punto di forza nel monumentale motore boxer a 6 cilindri di 1.833 cc, per l’occasione interamente ridisegnato e dotato del favoloso cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), ma a 7 rapporti e con funzione ‘Walking Mode’ per manovre di parcheggio millimetriche.

LE COLORAZIONI - Per il 2021, alle nuove colorazioni – Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic (mentre è confermato il Candy Ardent Red) – si aggiungono aggiornamenti che saranno apprezzati da tutti i mototuristi: un impianto audio potenziato e dal suono più nitido, selle dal rivestimento più raffinato e, nel caso della versione ‘Tour’, un baule dalla capacità aumentata a 61 litri e un poggiaschiena per il passeggero maggiormente inclinato per aumentare il comfort. La Gold Wing “base” è disponibile in Italia per il 2021 nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione.

LA SCELTA - La Gold Wing e la Gold Wing ‘Tour’ sono la scelta perfetta per il motociclista che vuole la massima tecnologia ed elevate prestazioni anche sui percorsi più lunghi, offrendo un’immagine elegante e sofisticata ma, soprattutto, inconfondibile. Con la presentazione delle nuove Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’ 2021 si completa l’aggiornamento all’Euro5 della gamma Honda. E che gamma! A partire da agosto, sono stati ben 24 i modelli presentati, alcuni dei quali già in vendita presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Dallo scooter Vision 110 alle Gold Wing, passando per le naked, le crossover, i maxiscooter e le cruiser, la gamma Honda Euro5 offre la moto o lo scooter giusto per ogni cliente, di ogni età, gusto ed esperienza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati