Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Hong Kong, impazza la cosmesi italiana

Hong Kong, impazza la cosmesi italiana

Le eccellenze di circa 100 imprese italiane sono esposte alla 24esima edizione di Cosmoprof Asia

di Valerio Cruciani

ROMA – La cosmesi made in Italy piace sempre di più nei paesi dell'area del Sud-Est Asiatico e Pacifico. Nell'ultimo anno l'export dei nostri prodotti di bellezza verso Hong Kong è infatti cresciuto del 23 % superando i 244 milioni di euro. Secondo paese di sbocco la Cina dove l'export italiano nel 2018 è aumentato del 19,3% per un valore di circa 63 milioni di euro.

APPREZZAMENTI – Le eccellenze di circa 100 imprese italiane sono esposte alla 24esima edizione di Cosmoprof Asia, la più importante fiera delle industrie della bellezza nell'area Asia-Pacifica dal 12 al 15 novembre ad Hong Kong. Oltre 50 imprese sono rappresentate dall'associazione Cosmetica Italia che promuove e sostiene le opportunità di business anche di una 'Collettiva' di espositori italiani in collaborazione con ICE Agenzia. L'associazione ha effettuato una puntuale analisi sul mercato del made in Italy ed i trend beauty del mondo asiatico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati