Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Hyatt festeggia con l'apertura del 1.000° hotel

Hyatt festeggia con l'apertura del 1.000° hotel

La pietra miliare del debutto di Alila Napa Valley dimostra il continuo impegno di Hyatt a crescere

di Bianca Franchi

CHICAGO - Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato oggi l'apertura ufficiale del millesimo hotel Hyatt in tutto il mondo, l'Alila Napa Valley a St. Helena, in California. Il fondatore Jay Pritzker ha acquistato il primo Hyatt #hotel nel 1957 con una nuova visione dell'ospitalità, costruita attorno alle persone. Da allora, lo scopo di Hyatt di prendersi cura delle persone in modo che possano dare il meglio di loro ha guidato i progetti innovativi di #hotel, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti World of Hyatt e acquisizioni strategiche del marchio. Oggi, questa pietra miliare rafforza il continuo impegno di Hyatt per la crescita intenzionale nei luoghi che contano di più per gli ospiti, i membri, i clienti e i proprietari.

LA CRESCITA - Segnando l'espansione del portafoglio del marchio Alila, stile di vita di lusso di Hyatt, con la seconda proprietà del marchio nelle Americhe, Alila Napa Valley offre agli ospiti lusso artigianale, design innovativo ed esperienze su misura in una delle regioni vinicole più famose al mondo. Il rifugio ristoratore di 68 camere per soli adulti è circondato dagli incontaminati vigneti domestici della tenuta Beringer e dispone di una piscina all'aperto con vista sui vigneti adiacenti e sulle montagne lontane, un ristorante e bar stagionale con un menu locale e sostenibile, Spa Alila e centro fitness con trattamenti trasformativi e personalizzati.

IL COMMENTO - "Il viaggio premuroso di Hyatt verso 1.000 hotel è stato fondato sull'ascolto, la crescita e l'innovazione lungo la strada per soddisfare le esigenze di ospiti, membri, clienti e proprietari", ha affermato Jim Chu, vicepresidente esecutivo del franchising e sviluppo globale di Hyatt. “Oggi, rimaniamo concentrati sull'espansione della nostra impronta globale e sulla costruzione della nostra attività in base a dove possiamo estendere al meglio l'assistenza e avere un impatto positivo sui nostri ospiti e sulle comunità in cui operiamo. Con una forte pipeline di nuove aperture e sviluppi, Hyatt continua a offrire esperienze differenziate che soddisferanno la crescente domanda di destinazioni per il tempo libero che i nostri ospiti stanno cercando quando tornano a viaggiare ".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo