Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Hyundai, ampliata la linea i30: ecco le varianti sportive Fastback e N

Monta un motore 2.0 T-GDI turbo a quattro cilindri declinato in due livelli di potenza, 250 Cv e 275 Cv

di Matteo Spinelli

ROMA – Con il reveal delle varianti sportive Fastback e N, che si affiancano alle già in commercio 5 porte e wagon, sale a quattro varianti la famiglia della Hyundai i30. Linee filanti con proporzioni da coupé, tetto spiovente e spoiler curvo, caratterizzano la Fastback, vettura che a livello di design sfoggia un frontale con il nuovo tema detto "Cascading Grille".

LA LINEA – Con la sua silhouette allungata, l'auto raggiunge una lunghezza complessiva di 4.455 mm. In arrivo nelle concessionarie italiane da gennaio, potrà essere ordinata con due motori a benzina: un 4 cilindri 1.4 T-GDI da 140 Cv e un 3 cilindri 1.0 T-GDI da 120 Cv. Realizzata a partire dalla hatchback, la i30 N è la prima vettura di produzione a sfoggiare il nuovo marchio N del gruppo asiatico. Lo stile deciso è il biglietto da visita delle performance promesse.

IL MOTORE – Monta un motore 2.0 T-GDI turbo a quattro cilindri declinato in due livelli di potenza, 250 Cv e 275 Cv, per una coppia massima di 353 Nm, una velocità massima di 250 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h rispettivamente in 6,4 e 6,1 secondi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo