Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

I caschi di Nolangroup per un viaggio alla scoperta dell'Italia

I caschi di Nolangroup per un viaggio alla scoperta dell'Italia

Nolangroup è pronta a vivere un'estate al fianco dei suoi #Nolanlovers curva dopo curva attraverso le strade d'Italia

di Federico Marconi

MILANO - È finalmente arrivato il momento di andare in box, preparare la moto, indossare il casco e partire alla scoperta dell'Italia, dei suoi magnifici panorami, del buon cibo e dei suoi itinerari mozzafiato, rigorosamente all'insegna del Made in Italy, quest'anno più che mai!

NOLANGROUP - Nolangroup è pronta a vivere un'estate al fianco dei suoi #Nolanlovers curva dopo curva attraverso le strade d'Italia, assicurando loro comfort e sicurezza grazie agli apribili e crossover della gamma 2020: N100-5 PLUS, N70-2 X e GT. Grazie all'esperienza accumulata in 48 anni di storia, Nolangroup garantisce ai suoi motociclisti caschi in grado di adattarsi al meglio alle loro esigenze ed accompagnarli nelle loro avventure on the road.

N100-5 PLUS - È l'apribile top di gamma di Nolan, apprezzatissimo dai moto turisti più esigenti, grazie alle sue consolidate caratteristiche tecniche. N100-5 PLUS è dotato di doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC Liner Positioning Control), schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, esclusivo sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

N70-2 X - È il crossover da strada e fuori strada top di gamma di Nolan, il primo casco on off dotato di mentoniera protettiva amovibile sul mercato. Si caratterizza per il design d’ispirazione off-road, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, oblò particolarmente ampio compatibile con l’uso della maschera (anche a visiera montata e aperta), schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

N70-2 GT - È il crossover da strada top di gamma di Nolan. Ha un design inconfondibile, ricche dotazioni tecniche e buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N Com.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati