Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

I Deschema band rivelazione di Sanremo Giovani con il brano "Cristallo"

Hanno sorpreso tutti e si sono classificati tra i primi 3 artisti, a fianco della favorita della vigilia Federica Abbate

di Giordano D'Angelo

SANREMO - «Siamo estremamente increduli del risultato ottenuto! Quando a  fine agosto abbiamo deciso di provare Area Sanremo non ci aspettavamo  che andasse a finire così. Calcare un palco così importante è stata  un'emozione indescrivibile. Riguardo il podio che dire? Siamo arrivati  secondi al televoto, con il 18% dei voti, tour mondiale che ci vedrà  come ambasciatori della musica italiana su tutti e 5 i continenti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi» così hanno  dichiarato i Deschema per esprimere tutta la loro soddisfazione per  l'incredibile risultato raggiunto.

LA SERATA - Nella prima serata di Sanremo Giovani, rispettando l'origine del loro  nome che li vuole "Deschema" ossia "fuori dagli schemi", con il brano  "Cristallo" hanno sorpreso tutti e si sono classificati tra i primi 3  artisti, a fianco della favorita della vigilia Federica Abbate, dietro  soltanto al vincitore Einar.

IL TOUR - Per il gruppo toscano, proveniente da Area Sanremo Tim (evento  organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo in  collaborazione con Anteros Produzioni) è stato un vero e proprio  successo che gli permetterà di realizzare un tour mondiale in primavera,  il "Sanremo Giovani World Tour", promosso da MAECI (Ministero degli  Affari Esteri e Cooperazione Internazionale), in collaborazione con RAI / Festival di Sanremo. Il tour toccherà i 5 continenti, con concerti a  Tunisi, Tokio, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona e Bruxelles.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo