Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

I Love Montegallo, grande successo per la serata organizzata dall'Olimpus

Oltre 300 persone hanno sostenuto sugli spalti le tre formazioni che si sono sfidate sul parquet del PalaOlgiata

di Matteo Spinelli

ROMA – Grande successo ieri al PalaOlgiata per “I Love Montegallo” serata di solidarietà organizzata da A.S.D. Olimpus Roma e Gems per sostenere la ricostruzione del Comune di Montegallo, duramente colpito dal terremoto del 24 agosto scorso.

IL TRIANGOLARE – Oltre 300 persone hanno sostenuto sugli spalti le tre formazioni che si sono sfidate sul parquet. Le Vecchie Glorie della Lazio, formazione composta da ex giocatori biancocelesti, tra i quali Bernardo Corradi, Stefano Fiore e Fabio Liverani, la All Stars Femminile, con giocatrici di primo piano del calcio e del futsal italiano, e la Rappresentativa Montegallo, composta da cittadini dell’omonimo Comune marchigiano. Le Vecchie Glorie della Lazio hanno vinto entrambi i confronti del torneo, qualificandosi al primo posto ed imponendosi per 4-2 sulla All Stars Femminile e per 5-3 sulla Rappresentativa Montegallo.

BENEFICENZA – Ma ieri, a vincere davvero è stata la solidarietà, quella che ha permesso a Giampiero Serafini, Responsabile Scuola calcio Olimpus, organizzatore della serata, di raccogliere fondi per la ricostruzione del Comune situato nella provincia di Ascoli Piceno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo