Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

I Van della Stella cavalcano l'onda del surf

Mercedes-Benz Vans partner della FISW

di Federico Marconi

ROMA - Mercedes-Benz Vans conferma, ancora una volta, l’interesse per il mondo dello sport. Con la partnership conclusa in questi giorni con la Federazione Sci Nautico e Wakeboard, il legame che unisce la Casa di Stoccarda agli appassionati degli sport si fa ancora più stretto. Da sempre, i Van della Stella rappresentano una scelta di riferimento per tutti gli amanti del mare, grazie alla versatilità, al comfort ed alla sicurezza che li caratterizzano. Classe X, il primo pick-up premium, e la Classe V, il monovolume più venduto del segmento, accompagneranno gli atleti di surfing nelle trasferte verso le competizioni più estreme, condividendo con i rider avventure agonistiche indimenticabili.

IL SURF - Il surf è uno sport acquatico giovane, vigoroso ed audace che consiste nel controllare gli elementi naturali cavalcando le onde in acque libere ed eseguendo manovre e acrobazie. Grazie all’intesa conclusa in questi giorni, Mercedes-Benz Vans sarà partner della Federazione Sci Nautico e Wakeboard (FISW) ed accompagnerà gli atleti di surfing durante il percorso di preparazione verso le competizioni agonistiche più ambiziose.

IL COMMENTO - «Questo accordo sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce i Van della Stella agli appassionati degli sport di surfing. Passioni e stili di vita a contatto diretto con gli elementi naturali, si coniugano perfettamente con i valori di Mercedes Benz Vans», ha dichiarato Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia. «Classe V e Classe X garantiscono funzionalità e performance in ogni contesto, sono i compagni ideali dei surfisti e di tutti coloro che amano lo sport e il tempo libero».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati