Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

I Van della Stella cavalcano l'onda del surf

Mercedes-Benz Vans partner della FISW

di Federico Marconi

ROMA - Mercedes-Benz Vans conferma, ancora una volta, l’interesse per il mondo dello sport. Con la partnership conclusa in questi giorni con la Federazione Sci Nautico e Wakeboard, il legame che unisce la Casa di Stoccarda agli appassionati degli sport si fa ancora più stretto. Da sempre, i Van della Stella rappresentano una scelta di riferimento per tutti gli amanti del mare, grazie alla versatilità, al comfort ed alla sicurezza che li caratterizzano. Classe X, il primo pick-up premium, e la Classe V, il monovolume più venduto del segmento, accompagneranno gli atleti di surfing nelle trasferte verso le competizioni più estreme, condividendo con i rider avventure agonistiche indimenticabili.

IL SURF - Il surf è uno sport acquatico giovane, vigoroso ed audace che consiste nel controllare gli elementi naturali cavalcando le onde in acque libere ed eseguendo manovre e acrobazie. Grazie all’intesa conclusa in questi giorni, Mercedes-Benz Vans sarà partner della Federazione Sci Nautico e Wakeboard (FISW) ed accompagnerà gli atleti di surfing durante il percorso di preparazione verso le competizioni agonistiche più ambiziose.

IL COMMENTO - «Questo accordo sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce i Van della Stella agli appassionati degli sport di surfing. Passioni e stili di vita a contatto diretto con gli elementi naturali, si coniugano perfettamente con i valori di Mercedes Benz Vans», ha dichiarato Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia. «Classe V e Classe X garantiscono funzionalità e performance in ogni contesto, sono i compagni ideali dei surfisti e di tutti coloro che amano lo sport e il tempo libero».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo