Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

I Winklerhotels aprono

I Winklerhotels aprono

Una notte oppure due notti in regalo con la formula 4=3 o 8=6

di Giacomo Zito

BOLZANO - Finalmente ecco la data d’apertura per la stagione invernale 2020/21: il 4 dicembre, le quattro splendide strutture del gruppo Winkler aprono per regalare agli ospiti in totale sicurezza una vacanza invernale indimenticabile. La bellezza assoluta della neve che ricopre la natura altoatesina, il silenzio e l’aria pura di montagna: ecco i compagni per una vacanza invernale nei Winklerhotels.

GLI HOTEL - Gli hotel del gruppo Winkler hanno in serbo proposte ritagliate ad hoc per questo periodo particolare, carico di incertezze: lo scopo è garantire agli ospiti la certezza di una vacanza rilassante, in pieno spirito con la filosofia del benessere, della buona tavola, dello sport e del divertimento che da sempre contraddistinguono i Winkler.

LE PROPOSTE - Tra le proposte sportive: escursioni guidate con le racchette da neve con Alex e con gli sci d'alpinismo insieme ad Arnold; lezioni di equitazione, passeggiate sui pony e passeggiate nel paesaggio innevato. Per chi ama i ritmi lenti dell’inverno: camminata nella foresta, light yoga, meditazione con l'incenso, meridiano stretching, meditazione con le campane tibetane, ritiri e workshop con insegnanti di yoga internazionali selezionati: in particolare, Easy Flow & Soulful Yoga con Daniela Gwiggner dal 12 al 14 dicembre e Vinyasa E Yin Yoga con Laura Limberg dal 15 al 22 dicembre.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati