ROMA – Nuovo accordo tra la sede di New York di Agenzia-Ice e i grandi magazzini Saks Fifth Avenue per la promozione dello stile e della qualità del Made in Italy sul mercato americano. La collaborazione, che vede inclusi tutti i settori moda, calzature e pelletteria, uomo/donna/bambino ma anche gioielleria nel flagship newyorchese, si svolgerà online fino al 30 novembre, mentre la promozione fisica fino al 2 novembre interesserà in contemporanea in 5 punti vendita: New York, Chicago, Houston, Los Angeles e San Francisco.
LA PROMOZIONE – Nei flagship di New York, Houston e Los Angeles sono previste anche vetrine dedicate al Made in Italy. La partnership rientra nel nuovo programma 2020-2021 che costruisce sulla strategia adottata negli scorsi anni. Saks farà un grosso investimenti per l'acquisto e la promozione dei prodotti Made in Italy nei suoi punti di vendita e online.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale