Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Ice-Saks Fifth Avenue, accordo per valorizzare moda italiana

Ice-Saks Fifth Avenue, accordo per valorizzare moda italiana

Nei flagship di New York, Houston e Los Angeles sono previste anche vetrine dedicate al Made in Italy

di Bianca Franchi

ROMA – Nuovo accordo tra la sede di New York di Agenzia-Ice e i grandi magazzini Saks Fifth Avenue per la promozione dello stile e della qualità del Made in Italy sul mercato americano. La collaborazione, che vede inclusi tutti i settori moda, calzature e pelletteria, uomo/donna/bambino ma anche gioielleria nel flagship newyorchese, si svolgerà online fino al 30 novembre, mentre la promozione fisica fino al 2 novembre interesserà in contemporanea in 5 punti vendita: New York, Chicago, Houston, Los Angeles e San Francisco.

LA PROMOZIONE – Nei flagship di New York, Houston e Los Angeles sono previste anche vetrine dedicate al Made in Italy. La partnership rientra nel nuovo programma 2020-2021 che costruisce sulla strategia adottata negli scorsi anni. Saks farà un grosso investimenti per l'acquisto e la promozione dei prodotti Made in Italy nei suoi punti di vendita e online.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati