Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Idea last minute per la Settimana di Pasqua

Il meraviglioso Royal Hideaway Corales Resort a sud dell’isola di Tenerife (isole Canarie)

di Fabio Mancuso

ROMA - L’isola di Tenerife è perfetta da visitare durante tutto l’anno. Se, all’ambiente unico e al clima subtropicale si aggiunge un soggiorno in un nuovissimo e spettacolare hotel di lusso, non ci si deve pensare due volte. Perché allora non partire e concedersi una Pasqua esclusiva, baciati da un caldo sole e accarezzati dalla brezza oceanica? Il Royal Hideaway Corales Resort, il nuovo 5* Grand Luxury Hotel di Barcelò Hotel Group nella Costa Adeje, è una struttura da scoprire. Si tratta, infatti, del Best New Hotel dell’anno, secondo gli European Hospitality Awards 2017.

IL RESORT - Ultimissima tendenza nel mondo dei viaggi sono le esperienze personalizzate, vero valore aggiunto della vacanza. Presso il Royal Hideaway Corales Resort il concetto di “design vacation” è il motivo conduttore della filosofia “The Experience Design Hotel”, che propone esperienze personalizzate che si collegano alla vera essenza locale e all’ambiente dell’isola. Esempi sono l’immersione all’isola El Hierro per osservare le bellezze dei fondali marini, il sorvolo di Tenerife e del Parco Nazionale del Teide in elicottero, la possibilità di godersi una cena privata con uno chef esclusivo oppure un massaggio Mindfullness, trattamento effettuato galleggiando sulle acque delle piscine delle suite.

LA GASTRONOMIA - L’hotel si distingue per la sua proposta gastronomica in due spazi eccezionali. Situato su una terrazza con vista mozzafiato sulla vicina isola La Gomera, al ristorante Maresìa si può scoprire la cucina locale con “un tocco in più” grazie ai fratelli Padròn, che coordinano le attività di questo “Espacio Gastronomico” (i Padròn hanno meritato una stella Michelin nel loro ristorante “El Rincòn de Juan Carlos”). Per sperimentare i sapori più esotici in formato adults only, c’è il San Hô, un incrocio tra la cultura giapponese e quella peruviana, il tutto realizzato in un ambiente marino. Un’esperienza piena di gustose sensazioni per mano di Jaime Palmar, chef la cui carriera stellare ha visto protagonisti ristoranti come Sensu, Naiko o Kabuki.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo