Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Idea regalo last minute: una gift card per tornare a viaggiare

Idea regalo last minute: una gift card per tornare a viaggiare

Con una vacanza su misura disegnata da un consulente di viaggio

MILANO - La formula giusta per regalare un viaggio in tempi ancora carichi di incognite? Deve offrire il massimo livello di personalizzazione, flessibilità e comprendere il servizio di un professionista pronto a dare assistenza e consulenza. È così che la pensa CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio, specializzata in viaggi esperienziali su misura. Per il Natale 2021 CartOrange propone infatti le nuove gift card “I Grandi Viaggiatori”: disponibili in diversi tagli – adatti ai weekend come ai lunghi itinerari di scoperta – e della validità di 12 mesi, sono l’ideale per ricominciare a sognare e progettare soggiorni e vacanze memorabili.

IL COMMENTO - «Con queste giftcard vogliamo allontanarci dal concetto di box preconfezionato e rigido per consentire a chi riceve il regalo la massima libertà di scelta – commenta Eleonora Sasso, Responsabile Marketing Operativo–. Al centro non c’è il concetto di pacchetto, ma quello di servizio: quello offerto dai nostri Consulenti per Viaggiare, professionisti in grado di disegnare viaggi interamente su misura: nelle destinazioni, negli itinerari, nel budget e soprattutto nelle esperienze che arricchiscono il soggiorno. Inoltre i nostri consulenti, ancora prima di costruire viaggi unici, sono in grado di consigliare e orientare, cosa fondamentale in un periodo in cui i viaggi “fai da te” rischiano di riservare brutte sorprese, per esempio se non si è in grado di tenere conto dello scenario internazionale e delle regole di ingresso nei vari Paesi, continuamente in evoluzione».

IL REGALO - Regalare una gift card “I grandi viaggiatori” di CartOrange, quindi, significa dare al destinatario una garanzia in più sotto il profilo della sicurezza e dell’assistenza, prima, durante e dopo il viaggio. Ogni voucher – disponibile con importi da 50, 100, 250 e 500 euro – è spendibile su un singolo viaggio comprendente un soggiorno o un volo con soggiorno (sono esclusi quindi i servizi di sola biglietteria) in Italia o all’estero. Si chiamano così perché sono dedicate a grandi viaggiatori e viaggiatrici del passato e permettono di arricchire il viaggio con esperienze particolari e autentiche, scelte assieme a un consulente CartOrange (da incontrare a casa propria, online o in uno dei Travel Office CartOrange in tutta Italia): tour guidati, corsi, visite nei mercati, esperienze culinarie, attività sportive o momenti di relax, che sono sempre piccole “chicche” legate alle tradizioni autentiche dei luoghi visitati.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo