Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il benessere delle Terme dell'Emilia Romagna

Le nuove proposte 2017-2018 “Dicembre, Natale e Capodanno”

di Giulio Calenne

BOLOGNA - Le località termali delle Terme dell'Emilia Romagna sono le mete ideali per trascorre piacevoli momenti durante le festività natalizie e godere della magia di percorsi rigeneranti di relax e di salute. Il periodo dell'anno più atteso sia dai grandi che dai piccini è qui alle porte. Manca pochissimo alle feste di fine anno, con i loro colori, luci ma soprattutto con le amate vacanze, momento ideale per concedersi una pausa dallo stress quotidiano lavorativo ma anche scolastico. A partire dall'Immacolata, passando per Natale e Capodanno e concludendo con l'Epifania, sono tante le occasioni durante le quali si possono ricaricare le pile, da soli, in famiglia e con gli amici, grazie alle speciali proposte delle Terme dell'Emilia Romagna.

I NUOVI PACCHETTI - Le nuove proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna soddisfano ogni tipo di esigenza. Affidandosi alla ricchezza dell'oro si potrà scegliere tra un "massaggio corpo Gold" o un "trattamento oro viso e mani"; se invece si preferisce sfruttare i benefici provenienti dal mondo del food, l’ideale è il "peeling viso e corpo al miele e frutti di bosco" per donare morbidezza e luminosità all'epidermide. Oppure il "gommage ai bio-cerali, miele e farina di castagne" che rinnova e nutre la pelle riattivando il microcircolo. Con "candle massage" si vivrà un'esperienza rilassante che dona benessere psicofisico e migliora la salute della pelle grazie al calore delle candele aromatiche. Inoltre, per chi desidera un momento di wellness e relax in coppia il trattamento "soin cocon viso" è ideale per tutte le pelli e per chi ha nostalgia di coccole. Queste sono solo alcune delle proposte di trattamenti offerti dalle Terme dell'Emilia Romagna durante le festività natalizie.

UNA RICARICA FAST - Per chi necessita di una ricarica fast la formula giornata è l'ideale, ma ci sono anche tante proposte per il weekend che coniugano benessere e buona tavola permettendo agli ospiti di degustare i prodotti tipici locali, vanto della tradizione eno-gastronomica della Regione. Soggiorni in camere dotate di tutti i comfort, immersi negli splendidi panorami naturali dell'Emilia Romagna, ad esaltazione della colorosa e attenta ospitalità delle Terme dell'Emilia Romagna.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo