Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Il calcio va in gol per la montagna veneta

Il calcio va in gol per la montagna veneta

Presentata ieri sera a Ca’ del Poggio l’iniziativa promossa dal Comitato regionale

di Matteo Bertoncini

TREVISO –  Il calcio va in gol. Non solo in campo, ma anche per beneficenza. Ieri sera, a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, a San Pietro di Feletto (Treviso), è stata ufficialmente presentato “Un goal per le nostre montagne”, manifestazione giovanile che nelle prossime settimane coinvolgerà le società calcistiche di tutta la regione.

L’INIZIATIVA - L’iniziativa, lanciata dal professor Otello Di Remigio, responsabile Scuole Calcio Milan del Triveneto, e prontamente accolta dal Comitato regionale e dal Coordinatore per il Settore Giovanile e Scolastico della Figc, prevede l’organizzazione di quadrangolari per Pulcini misti a scopo benefico. L’obiettivo? Una raccolta di fondi per le popolazioni alluvionate della provincia di Belluno e dell’Altopiano di Asiago.

QUANDO - Tra la fine di gennaio e febbraio, nel periodo di tradizionale sosta invernale dell’attività, saranno organizzati concentramenti di quattro società ciascuno, definiti sulla base di un criterio territoriale. Il confronto tra le società avverrà in un clima festoso e di divertimento, ma non mancherà un momento di riflessione, soprattutto da parte degli adulti, che si coniugherà con l’iniziativa benefica.

 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati