Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Il calcio va in gol per la montagna veneta

Presentata ieri sera a Ca’ del Poggio l’iniziativa promossa dal Comitato regionale

di Matteo Bertoncini

TREVISO –  Il calcio va in gol. Non solo in campo, ma anche per beneficenza. Ieri sera, a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, a San Pietro di Feletto (Treviso), è stata ufficialmente presentato “Un goal per le nostre montagne”, manifestazione giovanile che nelle prossime settimane coinvolgerà le società calcistiche di tutta la regione.

L’INIZIATIVA - L’iniziativa, lanciata dal professor Otello Di Remigio, responsabile Scuole Calcio Milan del Triveneto, e prontamente accolta dal Comitato regionale e dal Coordinatore per il Settore Giovanile e Scolastico della Figc, prevede l’organizzazione di quadrangolari per Pulcini misti a scopo benefico. L’obiettivo? Una raccolta di fondi per le popolazioni alluvionate della provincia di Belluno e dell’Altopiano di Asiago.

QUANDO - Tra la fine di gennaio e febbraio, nel periodo di tradizionale sosta invernale dell’attività, saranno organizzati concentramenti di quattro società ciascuno, definiti sulla base di un criterio territoriale. Il confronto tra le società avverrà in un clima festoso e di divertimento, ma non mancherà un momento di riflessione, soprattutto da parte degli adulti, che si coniugherà con l’iniziativa benefica.

 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo