Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il caldo Natale alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano

Passeggiare fra le casette dei Mercatini di Natale di Merano, avvolti in un cappotto e sorseggiando un vin brulè

di Cinzia Giachetta

MERANO – Cosa mettere in valigia per le vacanze di Natale? Certo non possono mancare maglione, cappotto e magari gli sci, ma l’importante è non dimenticare… il costume da bagno! Lo spettacolo dei celebri mercatini e della città di Merano vestita a festa visti da una nuova prospettiva: dal tetto dell’Hotel Terme Merano, o meglio dalla Sky Spa del design hotel in riva al fiume Passirio. Rilassarsi accanto al fuoco nella sala relax sorseggiando una tisana calda e guardando il panorama luccicante dell’elegante città di Sissi, separati dal freddo dell’inverno soltanto dalle alte vetrate che caratterizzano, insieme al legno, l’architettura di lusso della Spa al quarto piano dell’Hotel 4 Stelle Superior.

LA PISCINA - Immergersi nell’Infinity Pool riscaldata a 34°, mentre lo sguardo passeggia fra le casette dei Mercatini di Natale, gli alberi addobbati e le decorazioni di piazze e viali del centro città, su cui l’Hotel Terme Merano ha una vista privilegiata. Una volta rilassati non resta che scendere a visitare la bella Merano, immergendosi nell’atmosfera romantica dei mercatini, gustando dolci tipici o pattinando nella pista del ghiaccio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo