Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il Faloria Mountain Spa Resort presenta il nuovo ristorante

Il Faloria Mountain Spa Resort presenta il nuovo ristorante

Una nuova proposta gastronomica ed esclusivi pacchetti benessere per le feste

di Redazione

MILANO - Dopo quasi due anni di lockdown il desiderio di rimettere gli sci ai piedi non è mai stato così intenso. Il Faloria Mountain Spa Resort si prepara a questa tanto attesa stagione invernale con numerose novità all’insegna del gusto e del benessere. Ingredienti perfetti per permettere agli ospiti di vivere preziosi momenti di sport, relax e divertimento.

NUOVO - Per l’inverno 2021, l’hotel 5 stelle ha rinnovato il Faloria Restaurant, con l’ambizioso obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella scena gastronomica ampezzana. La nuova proposta gourmet è stata affidata a Giovanni Gagliardo, Chef originario di Pagani (Salerno), che vanta esperienze presso i ristoranti stellati del Capri Palace - “L’Olivo” e “Il Riccio” - e “Il Pellicano” a Porto Ercole. Al Faloria lo chef trova ora occasione di esprimere a pieno la sua filosofia attraverso un menù dove la tradizione incontra l’innovazione. Una cucina basata sulla qualità delle materie prime e su tecniche di cottura, come il sottovuoto e l’olio cottura, capaci di mantenere l’integrità di sapori, forme e colori, garantendo ai piatti un’impronta gourmet ma sempre in linea con la tradizione. Al centro della nuova carta si trovano così gli ingredienti del territorio, provenienti da piccoli produttori di Cortina e dintorni selezionati direttamente dallo chef insieme alla sua brigata, che hanno scoperto e deciso di valorizzare realtà più sconosciute. Carne, salumi della tradizione, come speck e crudo di sauris, e formaggi come fodom, bastardo del grappa e imperatore delle dolomiti sono accompagnati da materie e proposte mediterranee con un tocco di creatività.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo