Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Il film “Hitler Contro Picasso e gli Altri”

Il film “Hitler Contro Picasso e gli Altri”

Miglior Film Evento sull'Arte in occasione dei Nastri D'argento 2019

di Matteo Spinelli

ROMA - 3D Produzioni e Nexo Digital sono orgogliose di annunciare che “Hitler Contro Picasso e gli Altri” è stato premiato come Miglior Film Evento sull'Arte in occasione dei Nastri D'argento 2019, i premi assegnati ogni anno dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani con il sostegno del Mibac - DG Cinema.

IL FILM - “Hitler Contro Picasso e gli Altri” è un film prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital in collaborazione con Sky Arte con la partecipazione straordinaria di Toni Servillo. Il premio è stato assegnato al nostro regista Claudio Poli. Premiato anche Remo Anzovino, autore della colonna sonora originale già disponibile per Sony Classical, che ha ricevuto una menzione speciale nella sezione “La musica nell’Arte”.

IN FINALE - In finale ai Nastri D'Argento 2019 anche “Van Gogh. Tra il Grano e il Cielo”, un altro titolo sull'arte firmato 3D Produzioni e Nexo Digital con la regia di Giovanni Piscaglia. La collaborazione tra 3D Produzioni e Nexo Digital è partita nel 2018 e ha già portato in sala tre docufilm  “Hitler Contro Picasso e gli Altri”; “Van Gogh. Tra il Grano e il Cielo”; “Klimt e Schiele. Eros & Psiche”, distribuiti in oltre 60 paesi del mondo da Nexo Digital dopo aver conquistato il botteghino italiano.

QUANDO - Prossimo appuntamento al cinema il 25, 26, 27 marzo con “Gauguin a Tahiti. Il Paradiso Perduto”, un altro grande film evento firmato 3D Produzioni e Nexo Digital con la regia di Claudio Poli e la partecipazione straordinaria di Adriano Giannini.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati