Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Il gruppo Renault a Viva Technology

Il gruppo Renault a Viva Technology

Una visione consolidata della mobilità condivisa

di Stefania Abbondanza

PARIGI - È in occasione del Salone VIVA Technology, la cui 4 ° edizione si terrà a Parigi, Porte de Versailles, dal 16 al 18 maggio 2019, che il Gruppo Renault presenterà una visione consolidata della mobilità condivisa, annunciando, in particolare, forti partnership e sperimentazioni innovative.

NUOVA ERA - Il Gruppo Renault prepara una nuova era della mobilità sostenibile per tutti e lavora su quattro principali assi di innovazione, strategici e fondamentali per la trasformazione dell’industria, ossia mobilità elettrica, mobilità connessa, mobilità autonoma e sviluppo di nuovi servizi di mobilità.

LE NUOVE CAR - Alla fine del 2018, Renault ha presentato 3 concept car di robot-veicoli, EZ-GO, EZ-PRO ed EZ-ULTIMO, ciascuno dei quali illustrava la propria visione della mobilità urbana e condivisa del futuro. Nel 2019, Renault continua a preparare il futuro e consolida la sua visione della mobilità condivisa con la costituzione di partnership e l’implementazione di sperimentazioni innovative, incentrate sia sul trasporto persone che sulla consegna di merci. Veicoli, gestione delle flotte, piattaforme di mobilità, applicazioni clienti: il Gruppo Renault illustrerà tutta questa catena del valore in occasione del Salone VivaTech, con soluzioni esistenti o in divenire.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati