Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Il gruppo Renault a Viva Technology

Una visione consolidata della mobilità condivisa

di Stefania Abbondanza

PARIGI - È in occasione del Salone VIVA Technology, la cui 4 ° edizione si terrà a Parigi, Porte de Versailles, dal 16 al 18 maggio 2019, che il Gruppo Renault presenterà una visione consolidata della mobilità condivisa, annunciando, in particolare, forti partnership e sperimentazioni innovative.

NUOVA ERA - Il Gruppo Renault prepara una nuova era della mobilità sostenibile per tutti e lavora su quattro principali assi di innovazione, strategici e fondamentali per la trasformazione dell’industria, ossia mobilità elettrica, mobilità connessa, mobilità autonoma e sviluppo di nuovi servizi di mobilità.

LE NUOVE CAR - Alla fine del 2018, Renault ha presentato 3 concept car di robot-veicoli, EZ-GO, EZ-PRO ed EZ-ULTIMO, ciascuno dei quali illustrava la propria visione della mobilità urbana e condivisa del futuro. Nel 2019, Renault continua a preparare il futuro e consolida la sua visione della mobilità condivisa con la costituzione di partnership e l’implementazione di sperimentazioni innovative, incentrate sia sul trasporto persone che sulla consegna di merci. Veicoli, gestione delle flotte, piattaforme di mobilità, applicazioni clienti: il Gruppo Renault illustrerà tutta questa catena del valore in occasione del Salone VivaTech, con soluzioni esistenti o in divenire.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo