Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il magico inverno dell’Alto Adige

Vacanza natalizia nei Familienhotels Südtirol

di Martina Turco

BOLZANO – Oltre ai celebri mercatini di Natale delle principali città dell’Alto Adige, nel periodo natalizio sono moltissimi i paesini della zona che si vestono a festa e diventano luoghi magici per grandi e piccini. I Familienhotels Südtirol offrono il meglio per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza durante il periodo più magico dell’anno: la scelta è ampia fra le 25 strutture del gruppo, distribuite in tutto il territorio altoatesino e con fattore comune l’altissima qualità dei servizi offerti agli ospiti con attenzione particolare ai bambini e alle famiglie.

IL PANORAMA - Ai piedi dell’Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, sorge il Familienhotel Bad Ratzes. Grazie ai 1200 metri di altitudine, gode di un panorama incantevole e permette una pausa di immersione totale nella natura, arricchita da vario programma di attività e sport per adulti e per bambini, il tutto con comfort 4 stelle. Da non perdere a Natale: visita ai famosi mercatini di Natale di Bolzano, mercatino natalizio a Bad Ratzes, navetta dall’hotel all’Alpe di Siusi, ciaspolata guidata sull’Alpe di Siusi e aperitivo con vin brulè il 24 dicembre, passeggiata in slitta trainata da cavalli, festa tradizionale il giorno della Vigilia, cenone di Natale, preparazione dei biscotti natalizi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati