Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il Mini Club un’estate tra gioco, creatività e relax

Il Mini Club un’estate tra gioco, creatività e relax

Post Alpina - Family Mountain Chalets, nella natura dell’Alta Val Pusteria

di Federico Marconi

BOLZANO - Spensieratezza. Cosa chiedere di più da una vacanza in famiglia? Tra i paesaggi delle Dolomiti, in Alta Val Pusteria, il Post Alpina - Family Mountain Chalets è un resort 4 *S pensato per i più piccoli ospiti, dove servizi e spazi ad hoc garantiscono a tutti i membri della famiglia una vacanza in completa tranquillità e senza pensieri. Grazie al Mini Club, inoltre, i bambini dai 3 anni su possono partecipare ogni giorno a un ricco programma di attività ricreative e a contatto con la natura, seguiti da personale qualificato. A fare loro compagnia anche Pina, una mascotte dal carattere amabile e giocoso che vigila attenta, accompagnando i bambini in alcuni momenti della giornata.  

UN VILLAGGIO - Un vero e proprio villaggio di montagna, a misura di famiglia e immerso nel panorama di Versciaco, a pochi chilometri da San Candido e nei pressi degli impianti di risalita del comprensorio escursionistico 3 Cime Dolomiti: il Post Alpina - Family Mountain Chalets è una struttura che fa parte dei Familienhotels Südtirol, dove scegliere tra confortevoli suite e appartamenti dislocati in dieci caratteristici chalet.  

GIOCARE - Qui si può trovare anche uno spazio dedicato al benessere, tra le piscine, la sauna per famiglie, ma anche la SPA “Vita Alpina” ideale per i momenti di relax più intimi di mamma e papà. Un angolo di pace tra il verde delle Dolomiti, in cui bambini e adulti possono godere di libertà e spensieratezza anche grazie al servizio del Mini Club: attivo dalle 10.00 alle 22.00 e dedicato ai bambini dai 3 anni in su, propone ogni giorno un ricco programma di intrattenimento all’insegna del gioco, della creatività e del contatto con la natura e le tradizioni. Passeggiare all’aria aperta, dare da mangiare agli animali della fattoria, cercare le impronte nel bosco, ma anche partecipare a una caccia al tesoro, costruire delle lanterne, rilassarsi di fronte a un falò, disegnare i sassi, preparare la pizza o partecipare a un mini party a base di golose e genuine crepes: sono solo alcune delle attività settimanali previste dal Mini Club del Post Alpina che permettono ai più piccoli ospiti di trascorrere esperienze indimenticabili e stringere nuove amicizie, mentre i genitori si concedono qualche momento di relax per se stessi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati