Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il Mini Club un’estate tra gioco, creatività e relax

Il Mini Club un’estate tra gioco, creatività e relax

Post Alpina - Family Mountain Chalets, nella natura dell’Alta Val Pusteria

di Federico Marconi

BOLZANO - Spensieratezza. Cosa chiedere di più da una vacanza in famiglia? Tra i paesaggi delle Dolomiti, in Alta Val Pusteria, il Post Alpina - Family Mountain Chalets è un resort 4 *S pensato per i più piccoli ospiti, dove servizi e spazi ad hoc garantiscono a tutti i membri della famiglia una vacanza in completa tranquillità e senza pensieri. Grazie al Mini Club, inoltre, i bambini dai 3 anni su possono partecipare ogni giorno a un ricco programma di attività ricreative e a contatto con la natura, seguiti da personale qualificato. A fare loro compagnia anche Pina, una mascotte dal carattere amabile e giocoso che vigila attenta, accompagnando i bambini in alcuni momenti della giornata.  

UN VILLAGGIO - Un vero e proprio villaggio di montagna, a misura di famiglia e immerso nel panorama di Versciaco, a pochi chilometri da San Candido e nei pressi degli impianti di risalita del comprensorio escursionistico 3 Cime Dolomiti: il Post Alpina - Family Mountain Chalets è una struttura che fa parte dei Familienhotels Südtirol, dove scegliere tra confortevoli suite e appartamenti dislocati in dieci caratteristici chalet.  

GIOCARE - Qui si può trovare anche uno spazio dedicato al benessere, tra le piscine, la sauna per famiglie, ma anche la SPA “Vita Alpina” ideale per i momenti di relax più intimi di mamma e papà. Un angolo di pace tra il verde delle Dolomiti, in cui bambini e adulti possono godere di libertà e spensieratezza anche grazie al servizio del Mini Club: attivo dalle 10.00 alle 22.00 e dedicato ai bambini dai 3 anni in su, propone ogni giorno un ricco programma di intrattenimento all’insegna del gioco, della creatività e del contatto con la natura e le tradizioni. Passeggiare all’aria aperta, dare da mangiare agli animali della fattoria, cercare le impronte nel bosco, ma anche partecipare a una caccia al tesoro, costruire delle lanterne, rilassarsi di fronte a un falò, disegnare i sassi, preparare la pizza o partecipare a un mini party a base di golose e genuine crepes: sono solo alcune delle attività settimanali previste dal Mini Club del Post Alpina che permettono ai più piccoli ospiti di trascorrere esperienze indimenticabili e stringere nuove amicizie, mentre i genitori si concedono qualche momento di relax per se stessi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo