Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Il Natale è sempre più “social” e fai da te

Il 42% non esita a pubblicare sui social network

di Giordano D'Angelo

MILANO – Secondo quello che vediamo sui Social, sembra che il momento degli addobbi natalizi sia arrivato con un notevole anticipo rispetto agli altri anni. Sarà forse la smania di mostrare per primi il proprio albero, ma la corsa al “post luccicoso” sembra essere iniziata da un po’!

ACQUISTI - Addobbi acquistati in serie, fai da te, tempi di allestimento e voglia di condividere: Arexons il punto di riferimento nei prodotti per il fai da te, svela le abitudini del nostro Paese quando si tratta di decorare la casa in occasione delle feste.

I SOCIAL - Sono già diverse settimane che ci sorbiamo post a tema sui Social: il 32%, infatti ritiene che da novembre ogni momento è quello buono per addobbare casa. Stessa percentuale (32%) per chi invece si riduce all’ultimo. Il 21% lo fa quando capita, mentre sembra che la tradizione che riserva le decorazioni natalizie all’8 dicembre si stia un po’ perdendo (13%).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati