Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il nuovo benessere di montagna della Alpine Spa Qc Termemontebianco

Un vero e proprio rifugio di benessere che trae energia dalla magia della Montagna Sacra

di Fabio Mancuso

TORINO - La Alpine Spa di QC Termemontebianco, il wellness resort ai piedi del Monte Bianco, riscopre la stagione estiva con la nuova spa. Un vero e proprio rifugio di benessere che trae energia dalla magia della Montagna Sacra. Bagni, vasche, giochi benessere e sale relax che sfruttano ingredienti alpini, selezionati per raccontare le atmosfere sensoriali d’altitudine, le luci e i colori delle cime e degli alpeggi, il calore e il silenzio di una baita, dei suoi tessuti e dei suoi legni.

LA VASCA - L’antica vasca in marmo di Carrara – originariamente collocata alle Terme di Pré Saint Didier e utilizzata fin dal 1800 dalla famiglia reale sabauda – è ora una vasca di reazione, con acqua a 15° C, ideale per attivare la circolazione e alleviare la stanchezza. Così sempre per gli amanti delle temperature fredde e la loro azione recovery istantanea, anche la nuova Doccia Scozzese, da provare dopo la nuova biosauna aromatizzata con lavanda e camomilla, per rilassarsi e depurare la pelle avvolti dal caldo abbraccio delle note fiorite.

IL BAGNO - Il nuovo bagno a vapore richiama i tipici ambienti montani, con piastrelle dal motivo tartan ripreso anche nelle sale relax comuni, insieme a intarsi e rivestimenti in legno. La nuova area Face Gym, guida gli ospiti ad un allenamento dedicato ai muscoli del viso. Il relax QC Termemontebianco si corona inoltre di un'ampia collezione di massaggi, pensati sull’unicità della persona, e trattamenti che permettono di ritrovare l’equilibrio tra corpo e spirito e di riscoprire il piacere del prendersi cura di sé.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo