Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il nuovo campeggio di lusso in Croazia, sul mare

Il camping è situato in una zona tranquilla e ombreggiata, all'interno del Falkensteiner Resort Borik

di Martina Turco

ZAGABRIA - L’idea è effervescente: un campeggio di lusso, con case mobili dall’accattivante design pronte ad incantare chi ama la vita vivace del camping senza rinunciare alla bellezza e alle comodità delle strutture alberghiere. Un “glamping” a tutti gli effetti, con unità abitative progettate per stupire anche gli ospiti più esigenti. Il nuovissimo Premium Camping Zadar apre il primo luglio in Dalmazia: Falkensteiner Hotels & Residences dà una svolta all’idea di ospitalità e, con le sue 369 unità abitative (aperte tutto l'anno), tra cui 86 splendide case mobili e sette unità glamping, si posiziona nel segmento delle cinque stelle. Highlight dell’ambizioso progetto sono soprattutto le casette glamping, che offrono spazio per un massimo di sei persone e un comfort di lusso su due livelli, per un totale di 50 metri quadrati; nello stile di una classica tenda da safari, dispongono di tre camere da letto separate, un bagno con servizio di cambio asciugamani e una terrazza solarium con lettini. Affacciato sulla costa dalla natura intatta, che ospita ben 4 parchi nazionali, il Premium Camping Zadar è un magnifico campeggio a cinque stelle della Croazia, vicino al centro storico della splendida cittadina di Zara.

IL CAMPING - Il camping è situato in una zona tranquilla e ombreggiata, all'interno del Falkensteiner Resort Borik direttamente sulla lunga spiaggia, dove i profumi della pineta si mescolano a quelli del mare. Un'ampia area family friendly con piscina per bambini con scivoli e divertimenti, animazione e parco giochi invitano le famiglie a trascorrere una vacanza divertente. L'area benessere con sauna e idromassaggio, un ristorante à la carte con cucina mediterranea e vista diretta sul mare e lounge bar arricchiscono la vacanza in questo speciale campeggio. Il Premium Camping Zadar è un punto di partenza ideale per numerose escursioni nella zona, come le meravigliose isole Cornati, un arcipelago di 150 isole disabitate dove lo snorkeling è un grandissimo acquario cristallino; si può poi scoprire le celebri cascate del parco Krka e il lago Plitvice oppure visitare il famoso canyon di Paklenica, noto come porta preferenziale del parco nazionale, uno dei più grandi fenomeni naturali e perla dei monti Velebit. Gli appassionati di bike possono visitare i dintorni noleggiando le biciclette: le piste ciclabili conducono a luoghi dove la natura svela i suoi colori più intensi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati