Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Il nuovo catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse”

Il nuovo catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse”

In coppia, in gruppo o in famiglia, soggiornare in un maso significa vivere a stretto contatto con la natura

di Giacomo Zito

BOLZANO – Nella speranza che la situazione pandemica migliori, o semplicemente per dare un po’ di nutrimento ai sogni e alle aspettative di tutti noi, è pronto da sfogliare il nuovo catalogo 2021 di Gallo Rosso, “Agriturismo – le vacanze diverse”.

LA VACANZA - Una vacanza in un maso Gallo Rosso in Alto Adige rappresenta, infatti, un tipo di esperienza “diversa” rispetto alle altre, e unica perché ricca di momenti indimenticabili dalle forti emozioni. Assistere alla nascita di un vitellino nella stalla, vedere il sole tramontare dietro le montagne e tingere il cielo di rosa, sentire il profumo pungente dei boschi e l’aria fresca e pulita che riempie i polmoni non capita di certo tutti i giorni.

LA NATURA - In coppia, in gruppo o in famiglia, soggiornare in un maso significa vivere a stretto contatto con la natura e con la vita contadina, apprezzare le spettacolari particolarità di ogni stagione - fiori, neve, foglie colorate, prati verdi – e gustare i sapori genuini di frutta e verdura appena raccolte e le colazioni della contadina con torte fatte in casa, pane e latte freschi, salumi, marmellate e succhi del maso, tutto in abbondanza.

I BAMBINI - La vacanza al maso per i bambini significa libertà, avventura, scoperta e divertimento; per i grandi, puro relax, quiete e assoluta sicurezza, sia dal punto di vista della pandemia (ogni nucleo soggiorna nel proprio appartamento, dove al mattino viene consegnata la colazione), sia per la totale assenza di pericoli.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo