Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Il Presidente della Camera di Commercio di Roma con BleexYou

La startup innovativa ha partecipato al CNA Network, dove ha incontrato eccellenze internazionali

di Giordano D'Angelo

ROMA - Una giornata fatta di incontri, nuove collaborazioni e tanti stimoli. La giornata del CNA Network è riuscita a mettere in contatto le migliori aziende del Lazio ed ha presentato le startup più innovative e promettenti della Regione. Tra quelle che hanno attirato maggiormente le attenzioni c’è stata sicuramente BleexYou, una startup che promette di rivoluzionare il settore turistico con la sua applicazione e la sua visione del mondo.

IL PRESIDENTE - Ad essere colpito particolarmente dal progetto di BleexYou, Lorenzo Tagliavanti, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, che ha voluto scommettere sulla startup.

L’APPLICAZIONE - Fondata da Aderinola Paolo Gbadebo e Giulio Calenne, BleexYou offre ai suoi utenti le migliori esperienze al mondo da vivere almeno una volta nella vita. Non solo luoghi naturali, storici e artistici indimenticabili, ma anche quelle stanze dove pernottare in grado di rendere il viaggio per gli utenti un’esperienza totale, fatta di emozioni ed elementi peculiari che rendono le stanze uniche nel loro genere.

LA COMMUNITY - Anche se l’applicazione non è ancora scaricabile, su Instagram è presente una community di viaggiatori a cui BleexYou offre continuamente stimoli per scoprire dove possono “vivere” le migliori esperienze al mondo. Una nuova cultura di viaggio fatta di condivisione e celebrazione della vita.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati