Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Il primo giubbino Invicta dotato di telecamera cattura il mondo che ci circonda

Condividere ogni istante della nostra vita con le persone

di Anna Arena

ROMA - Siamo sempre più social dipendenti e portati a condividere ogni istante della nostra vita con le persone alle quali vogliamo bene. Ormai fotografiamo e riprendiamo quasi tutto quello che facciamo, vediamo, mangiamo... per riviverlo e commentarlo con la famiglia e gli amici vicini e lontani. Con questa premessa, dall'unione del mondo della moda con quello della tecnologia, nasce il primo giubbino con cappuccio Invicta dotato di telecamera Samsung Gear 360.

CONDIVISIONE - Non ha fili e la telecamera, fornita di doppio obiettivo (uno frontale e uno sul retro), consente di catturare immagini ed effettuare video panoramici a 360° del mondo che ci circonda e in totale libertà di movimento (il dispositivo, infatti, si poggia sul cappuccio del giubbotto o anche solo sul cappellino lasciando le mani libere).  Così si possono vivere le emozioni del momento senza il pensiero di dover stare a fotografare o registrare.  In tempo reale, è poi anche possibile condividere le immagini e i video acquisiti sui principali social network, a cominciare da Facebook e YouTube, avvalendosi del proprio account personale.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo