Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Il primo tempio Zen del Nordest apre a Padova

Il primo tempio Zen del Nordest apre a Padova

Conoscenza dello Zen con partecipazione libera, aperta a tutti, gratuita

di Matteo Bertoncini

PADOVA - Il 14 ottobre 2017 si terrà l'inaugurazione del tempio Soto Zen “OraZen”, l’unico del Nordest, con sede a Padova, in Via Beata Eustochio, 2°. È un open day di conoscenza dello Zen con partecipazione libera, aperta a tutti, gratuita.

LA GIORNATA - Le attività proposte si svolgeranno per l'intera giornata a partire dalle ore 10.00. Dai trattamenti Shiatsu al Taiji, dai momenti musicali alla meditazione, la giornata coinvolgerà il pubblico avvicinandolo al pensiero e alla pratica Zen.

IN CHIUSURA - In chiusura di giornata importante approfondimento culturale alle 18.00 con l'intervento del Prof. Giangiorgio Pasqualotto, docente di Estetica e Filosofia delle culture alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Padova.

LA  CERIMONIA - Segue alle 18.30 la suggestiva cerimonia di inaugurazione del Tempio OraZen – la responsabile del Tempio è Sabrina Koren Montemurro - con il Maestro Tetsujyo Deguchi, Abate del Tempio Toshoji e il Maestro Tetsugen Serra, Maestro Spirituale del Tempio OraZen di Padova e fondatore del Monastero Zen Ensoji -Il Cerchio di Milano e del Sanboji-Tempio dei Tre gioielli di Berceto (Parma), di cui il tempio OraZen in Veneto è l'affiliato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati