Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Il servizio di assistenza e mobilità del BMW Group Italia in tempi di coronavirus

Il servizio di assistenza e mobilità del BMW Group Italia in tempi di coronavirus

Valido per tutti i clienti BMW, MINI e BMW Motorrad, attraverso la propria rete di Concessionarie e Centri Service sul territorio italiano

di Federico Marconi

ROMA - Le Concessionarie del BMW Group sul territorio italiano garantiscono gli interventi di assistenza necessari ad assicurare la mobilità individuale dei propri clienti, in particolare per i mezzi (auto e moto) impegnati in attività di pubblica utilità o in uso alle forze dell’ordine.

LE REGOLE - Nel pieno rispetto delle regole definite per il contenimento del contagio da Covid-19 e con la massima attenzione alla tutela della salute di dipendenti e clienti, i Centri Service del BMW Group sul territorio italiano si sono organizzati per garantire la mobilità individuale di chi guida una BMW, a due o quattro ruote, o una MINI.

LE RETI - La rete dei centri di assistenza, attraverso un presidio con personale presente in officina o a chiamata in caso di necessità, garantisce la realizzazione degli interventi di assistenza o riparazione necessari ad assicurare la libertà di spostamento a chi guida un veicolo BMW o MINI.

L'IMPORTANZA - Questa attività riveste particolare importanza per tutti i mezzi in uso a operatori di pubblica utilità (come medici e infermieri) e alle forze di polizia impegnate per la sicurezza del territorio.

LA GARANZIA - Il funzionamento delle attività a supporto delle operazioni di assistenza erogate dalla Concessionarie è garantito. La logistica dei ricambi distribuiti dal magazzino di Volargne (Verona) in tutta Italia continua ad operare per rifornire i Centri Service. Il servizio Mobile Care, per la soluzione dei casi di panne, è attivo e opera regolarmente. Anche il supporto tecnico ai tecnici di officina per gli interventi di riparazione funziona regolarmente.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati