Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Il Torino FC sceglie Suzuki come Main Sponsor

Il Torino FC sceglie Suzuki come Main Sponsor

Il marchio Suzuki sarà protagonista sulla maglia, presentata oggi, dei giocatori del Torino Football Club, nella stagione 2020/2021

di Giacomo Zito

TORINO - Suzuki sarà Main Sponsor del Torino Football Club per la stagione calcistica 2020/2021. Il suo marchio apparirà sulle divise ufficiali della squadra granata, che oggi ha presentato la prima e la seconda maglia. Il logo Suzuki sarà dunque presente sul petto dei giocatori del Toro in tutte le partite del prossimo Campionato di Serie A e negli incontri di Coppa Italia, oltre che nello Stadio Olimpico Grande Torino in occasione dei match casalinghi.

LA COLLABORAZIONE - Questa partnership corona una collaborazione proficua che, nata nella stagione sportiva 2013/2014, ha portato il brand Suzuki al grande pubblico. Il brand Suzuki è infatti, associato a una squadra conosciuta in tutto il mondo e i cui colori sono storicamente legati ai valori condivisi dall’Azienda giapponese. Suzuki crede che il lavoro e l’impegno costante a migliorare i suoi prodotti siano la base per vincere le grandi sfide commerciali e, prima ancora, quelle tecnologiche. Dal canto loro, i calciatori del Torino FC si allenano costantemente per perfezionare i loro limiti e danno ogni volta il massimo sul terreno di gioco per raggiungere il successo, nel rispetto delle regole e degli avversari.

IL COMMENTO - «Il valore dell’impegno per l'ottenimento dei migliori risultati appartiene al DNA del Torino FC come anche di Suzuki» ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, che ha poi aggiunto: «In questa fase storica di ripartenza del club granata con obiettivi ambiziosi, Suzuki è quindi orgogliosa di essere presente sulle maglie dei calciatori del Toro che affronteranno la prossima stagione, 2020 2021». «Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come Main Sponsor anche per la stagione 2020-2021.” Ha sottolineato il Presidente del Torino FC Urbano Cairo, commentando poi: “Sarà l'ottavo anno insieme, fianco a fianco ogni giorno. Suzuki è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con una storia ultrasecolare e lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come il Toro. Una perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, caratteristiche comuni che hanno permesso a questo legame di radicarsi e consolidarsi stagione dopo stagione».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati