Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

mercoledì 23 settembre 2020 - 12:36
Immobiliare: nasce Invest-t.it, la nuova piattaforma di Crowdfunding Immobiliare

Immobiliare: nasce Invest-t.it, la nuova piattaforma di Crowdfunding Immobiliare

Continuano a crescere gli investimenti in progetti immobiliari, con raccolta fondi online

di Claudio Carassiti

ROMA – Grandi novità nel mercato immobiliare italiano. È infatti online da pochi giorni Invest-t.it, una nuova innovativa piattaforma di crowdfunding immobiliare. Si tratta di un servizio rivoluzionario, che grazie alla tecnologia permette di investire nel mercato immobiliare, in determinate operazioni, con rendimenti e tempi certi sul rientro del proprio investimento. La differenza con altri servizi similari è che questa nuova piattaforma dà spazio agli operatori immobiliari, che mettono a disposizione degli investitori la loro professionalità ed esperienza.

DIVERSIFICARE GLI INVESTIMENTI - In un contesto economico in continua evoluzione, una gestione oculata del proprio denaro e degli investimenti è ormai indispensabile, per una visione di lungo periodo sui rendimenti dei propri risparmi. Per questo è importante diversificare il proprio portfolio tra i diversi strumenti che il mercato oggi offre, tra cui appunto l’effervescente mercato immobiliare.

INVESTIRE NELL’IMMOBILIARE - Il problema principale degli investitori immobiliari oggi è non sapere a chi rivolgersi, e di chi avere fiducia. Altro problema degli operatori è spesso la mancanza di fondi per portare a termine le proprie operazioni immobiliari.  Da qui l’idea dei fondatori di Invest-t.it di costruire uno strumento che possa permettere agli operatori immobiliari di pubblicare i propri progetti immobiliari online, incontrando chi desidera investire nel mercato immobiliare, in totale sicurezza.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo